Avvicendamento metà mandato Amministrazione Balducelli

Massa Lubrense- Come preannunciato al momento della nomina della giunta nel 2015 arriva puntuale l’avvicendamento di metà mandato nell’Amministrazione guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli.

decreto

Lascia l’assessorato l’ingegnere Pietro di Prisco ed entra l’avvocato Sergio Fiorentino, attuale presidente del Consiglio Comunale, che si presenterà dimissionario da questa carica per la prossima riunione del civico consesso.

Sia l’assessore entrante che quello uscente conserveranno le stesse deleghe fin qui ricevute. E’ quello che è sancito dal decreto firmato dal sindaco Lorenzo Balducelli.

“Ringrazio di cuore l’assessore Pietro di Prisco -dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli-  per l’impegno che ha profuso fino ad ora e che continuerà a garantire per i prossimi due anni e mezzo nel realizzare gli obiettivi dell’amministrazione. Nulla è cambiato per lui ed immutata resta la mia stima nei suoi confronti. Continuerà ad impegnarsi in settori delicati e determinanti come la manutenzione, il risparmio energetico e la videosorveglianza. Inoltre, tengo a sottolineare, che come il compianto assessore Aldo Insigne, l’ingegnere di Prisco non ha percepito  nessuna indennità e che la stessa è stata versata in un fondo per le progettazioni a disposizione dell’amministrazione.  Si tratta di un avvicendamento da me già pubblicamente annunciato all’atto della nomina della Giunta nel giugno del 2015. Faccio gli auguri al neo assessore al bilancio, patrimonio, sport, contenzioso e cultura, avvocato Sergio Fiorentino -continua Lorenzo Balducelli- per un buon lavoro, sicuro che vorrà ulteriormente mettere a disposizione della nostra amministrazione la sua professionalità giuridica”.

Vincenzo Carratù

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Antonello Venditti è il vincitore dell'edizione 2018 del Premio Faraglioni

La consegna avverrà nel corso di una cerimonia ufficiale al Quisisana   Antonello Venditti è il vincitore del Premio Faraglioni, giunto quest'anno…

14 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'aorta rischia di scoppiare

57enne di Ravello salvato a Castiglione    Intervento da codice rosso questo pomeriggio al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.…

12 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook