Avvicendamento metà mandato Amministrazione Balducelli

Massa Lubrense- Come preannunciato al momento della nomina della giunta nel 2015 arriva puntuale l’avvicendamento di metà mandato nell’Amministrazione guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli.

decreto

Lascia l’assessorato l’ingegnere Pietro di Prisco ed entra l’avvocato Sergio Fiorentino, attuale presidente del Consiglio Comunale, che si presenterà dimissionario da questa carica per la prossima riunione del civico consesso.

Sia l’assessore entrante che quello uscente conserveranno le stesse deleghe fin qui ricevute. E’ quello che è sancito dal decreto firmato dal sindaco Lorenzo Balducelli.

“Ringrazio di cuore l’assessore Pietro di Prisco -dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli-  per l’impegno che ha profuso fino ad ora e che continuerà a garantire per i prossimi due anni e mezzo nel realizzare gli obiettivi dell’amministrazione. Nulla è cambiato per lui ed immutata resta la mia stima nei suoi confronti. Continuerà ad impegnarsi in settori delicati e determinanti come la manutenzione, il risparmio energetico e la videosorveglianza. Inoltre, tengo a sottolineare, che come il compianto assessore Aldo Insigne, l’ingegnere di Prisco non ha percepito  nessuna indennità e che la stessa è stata versata in un fondo per le progettazioni a disposizione dell’amministrazione.  Si tratta di un avvicendamento da me già pubblicamente annunciato all’atto della nomina della Giunta nel giugno del 2015. Faccio gli auguri al neo assessore al bilancio, patrimonio, sport, contenzioso e cultura, avvocato Sergio Fiorentino -continua Lorenzo Balducelli- per un buon lavoro, sicuro che vorrà ulteriormente mettere a disposizione della nostra amministrazione la sua professionalità giuridica”.

Vincenzo Carratù

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Matera2019 e la LFC aderiscono al Premio Penisola Sorrentina

Saranno presenti il presidente dell’organizzazione materana ed il direttore della Lucana Film Commission   Redazione - La Fondazione Matera2019 e la Lucana Film Commission hanno aderito…

24 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Giancarlo Siani una piazza nella sua Vico Equense

Ragazzi, oggi sono particolarmente fiero e soddisfatto di rappresentare la nostra grande famiglia perché abbiamo contribuito nel nostro piccolo a…

25 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Redazione

Capri

Rispettata in pieno l’allerta meteo

Ferme per il vento forte molte corse dei collegamenti marittimi con Capri Mare agitato E' stata rispettata in…

25 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

"Drogata e violentata a Capri": la manager francese conferma le…

E ricostruisce la vicenda davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta Davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta, una manager francese…

22 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori, storie, luoghi e musica: un week end in Costiera…

Un weekend alla scoperta di un piccolo gioiello della Costiera Amalfitana Locandina dell'evento Maiori - Un weekend alla…

25 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook