Avvicendamento metà mandato Amministrazione Balducelli

Massa Lubrense- Come preannunciato al momento della nomina della giunta nel 2015 arriva puntuale l’avvicendamento di metà mandato nell’Amministrazione guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli.

decreto

Lascia l’assessorato l’ingegnere Pietro di Prisco ed entra l’avvocato Sergio Fiorentino, attuale presidente del Consiglio Comunale, che si presenterà dimissionario da questa carica per la prossima riunione del civico consesso.

Sia l’assessore entrante che quello uscente conserveranno le stesse deleghe fin qui ricevute. E’ quello che è sancito dal decreto firmato dal sindaco Lorenzo Balducelli.

“Ringrazio di cuore l’assessore Pietro di Prisco -dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli-  per l’impegno che ha profuso fino ad ora e che continuerà a garantire per i prossimi due anni e mezzo nel realizzare gli obiettivi dell’amministrazione. Nulla è cambiato per lui ed immutata resta la mia stima nei suoi confronti. Continuerà ad impegnarsi in settori delicati e determinanti come la manutenzione, il risparmio energetico e la videosorveglianza. Inoltre, tengo a sottolineare, che come il compianto assessore Aldo Insigne, l’ingegnere di Prisco non ha percepito  nessuna indennità e che la stessa è stata versata in un fondo per le progettazioni a disposizione dell’amministrazione.  Si tratta di un avvicendamento da me già pubblicamente annunciato all’atto della nomina della Giunta nel giugno del 2015. Faccio gli auguri al neo assessore al bilancio, patrimonio, sport, contenzioso e cultura, avvocato Sergio Fiorentino -continua Lorenzo Balducelli- per un buon lavoro, sicuro che vorrà ulteriormente mettere a disposizione della nostra amministrazione la sua professionalità giuridica”.

Vincenzo Carratù

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook