Avvicendamento metà mandato Amministrazione Balducelli

Massa Lubrense- Come preannunciato al momento della nomina della giunta nel 2015 arriva puntuale l’avvicendamento di metà mandato nell’Amministrazione guidata dal sindaco Lorenzo Balducelli.

decreto

Lascia l’assessorato l’ingegnere Pietro di Prisco ed entra l’avvocato Sergio Fiorentino, attuale presidente del Consiglio Comunale, che si presenterà dimissionario da questa carica per la prossima riunione del civico consesso.

Sia l’assessore entrante che quello uscente conserveranno le stesse deleghe fin qui ricevute. E’ quello che è sancito dal decreto firmato dal sindaco Lorenzo Balducelli.

“Ringrazio di cuore l’assessore Pietro di Prisco -dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli-  per l’impegno che ha profuso fino ad ora e che continuerà a garantire per i prossimi due anni e mezzo nel realizzare gli obiettivi dell’amministrazione. Nulla è cambiato per lui ed immutata resta la mia stima nei suoi confronti. Continuerà ad impegnarsi in settori delicati e determinanti come la manutenzione, il risparmio energetico e la videosorveglianza. Inoltre, tengo a sottolineare, che come il compianto assessore Aldo Insigne, l’ingegnere di Prisco non ha percepito  nessuna indennità e che la stessa è stata versata in un fondo per le progettazioni a disposizione dell’amministrazione.  Si tratta di un avvicendamento da me già pubblicamente annunciato all’atto della nomina della Giunta nel giugno del 2015. Faccio gli auguri al neo assessore al bilancio, patrimonio, sport, contenzioso e cultura, avvocato Sergio Fiorentino -continua Lorenzo Balducelli- per un buon lavoro, sicuro che vorrà ulteriormente mettere a disposizione della nostra amministrazione la sua professionalità giuridica”.

Vincenzo Carratù

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook