Auto contro auto per manovra azzardata

Sulla SS145 sorrentina nella frazione equense di Seiano nel primo pomeriggio

 

 Vico Equense – Ancora un incidente nel primo pomeriggio sulla SS145 Sorrentina nella frazione equense di Seiano dove un auto per una manovra azzardata è andata a cozzare contro un’altra.

Non si è capito bene la dinamica ma da alcune foto postate dal sito posditanonews.it si vede l’Alfa Romeo 147 colore verde chiaro che nel bel mezzo della corsia è andata a cozzare contro una Citroen C1 rossa che era in sosta vicino  ad un marciapiede.

Ha avuto la peggio l’Alfa Romeo 147 perché la parte anteriore destra è andata ko, infatti la ruota i giunti con i semiassi sono andati distrutti, poiché è stata quella che ha cozzato contro la parte posteriore sinistra della Citroen C1 che ha subito anch’essa dei danni.

Ma chi ha avuto anche la peggio è stato il traffico con code lunghe chilometriche che arrivavano fino a Meta ed oltre la galleria di Pozzano-Seiano, con i veicoli che sono restati fermi per molto tempo, se non per ore.

Sul posto poi si erano recati i carabinieri della locale stazione, coordinati dal luogotenente Antonio Lezzi e comandati dal capitano Marco La Rovere, ed anche la polizia municipale di Vico Equense, coordinata dal comandante Ferdinando De Martino. Sono stati eseguiti gli accertamenti del caso per stabilire anche la dinamica dell’accaduto, che per fortuna non ha causato dei feriti.

E dopo che tutto è stato messo a verbale e le auto rimosse dal carro attrezzi la statale è ritornata transitabile sulla corsia che porta verso Sorrento, poiché in essa è accaduto lo scontro.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook