Audi SW si schianta contro un lampione

Statale sorrentina bloccata per qualche ora e traffico in tilt

 

Vico Equense – Siamo nel primissimo pomeriggio e sulla statale sorrentina un Audi SW si schianta contro un lampione e la statale costiera resta bloccata per qualche ora con il traffico in tilt sia in entrata che in uscita. 

L’auto stava procedendo in direzione verso Sorrento quando in una delle curve, nei pressi di un negozio di tabaccaio a qualche metro da Seiano, Frazione della cittadina vicana, forse per l’alta velocità ha oltrepassato la carreggiata opposta, quella in direzione di Napoli, è si è andata a schiantare contro un lampione. Come è ovvio il traffico è andato in tilt sia in entrata che in uscita dalla costiera sorrentina, ed ovviamente subito sono stati allertati sia i carabinieri che la polizia municipale di Vico Equense, ma anche il 118. Tutti si sono recati nelle curva dove è avvenuto l’incidente, e per fortuna sembra che non ci sia stato nessun ferito ed i carabinieri della locale stazione vicana hanno dovuto accertare le cause del sinistro. Tra le lunghe due code degli automobilisti che erano sia in uscita che in entrata e che per passare la zona dell’accaduto ci hanno messo più di un’ora circa, la sofferenza è terminata quando verso le 15.20 circa l’Audi Sw è stata rimossa dal carro attrezzi che ha preso la strada verso Napoli. La statale così è ritornata libera.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook