Attrezzi da lavoro rubati, 35enne in manette

Ha messo a segno il colpo in un cantiere nei pressi del Circolo dei forestieri

 

Sorrento – Un 35enne originario di San Giorgio a Cremano mette a segno il colpo in un cantiere nei pressi del Circolo dei forestieri rubando degli attrezzi da lavoro ma finisce in manette. 

Qualche giorno fa l’uomo si mette all’opera realizzando il primo colpo, facendo sparire degli attrezzi del valore di 3mila euro dal furgone della ditta che sta eseguendo dei lavori, del fatto se ne accorgono i dipendenti che non li trovano più. L’accaduto poi si ripete dopo alcuni giorni ma già il titolare dell’impresa aveva denunciato l’accaduto al commissariato di Sorrento e poi vedendo che c’erano delle telecamere di sorveglianza all’esterno di un pub, chiede al gestore di mettergli a disposizione le immagini registrate. Da esse risulta chiaramente che a rubare un flex, una smerigliatrice ed altri utensili dal furgone sono stati due ladri che, dopo aver portato a termine il raid, si sono dileguati lungo le strade cittadine.

Ma il duo ladruncolo però non passa inosservato anche perché indossa lo stesso abbigliamento usato per effettuare i colpi, ma che è anche quello che si vede nelle immagini delle telecamere, ed allora lo stesso gestore del pub allerta il commissariato sorrentino, diretto dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi. I poliziotti si mettono sulle tracce del duo e li seguono fin dentro un cantiere, così anche aiutati da alcuni passanti, bloccano il 35enne sangiorgese, mentre il suo complice sfugge all’arresto ed ora viene ricercato. Il 35enne è stato processato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata, ed è stato anche denunciato anche per il furto commesso all’esterno del pub, ed ora si trova ai domiciliari a San Giorgio a Cremano.

Gli attrezzi che sono stati trafugati dal cantiere sono stati ridati al titolare della ditta, mentre quelli del furgone hanno preso un’altra via, perché non sono stati neanche trovati nella casa della sangiorgese. Forse sono stati venduti a qualche commerciante.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook