È arrivata la riconferma di mister Guarracino

In molti se l’aspettavano perché dopo una incredibile rimonta e qualche tempesta è arrivato in porto con la sua nave e la sua ciurma

L'immagine può contenere: 5 persone, persone che sorridono, persone in piedi e vestito elegante

Foto tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

Sorrento – In molti se l’aspettavano ed è arrivata la riconferma di mister Guarracino perché dopo una incredibile rimonta e qualche tempesta è arrivato in porto con la sua nave e la sua ciurma.

I fatti gli hanno dato ragione ed ecco che dopo due anni nel tentativo di ritornare nel calcio che conta, al Sorrento al terzo riesce nell’impresa e con un suo ex calciatore che vi giocò dal 1991 al 1998, tranne che nel 1992-93, e poi ancora dal 2000 al 2002. Un uomo, che possiamo dire bene, che già conosceva l’ambiente rossonero e che nella stagione da poco trascorsa, ha costruito la squadra con atleti scelti per la maggior parte da lui, ha centrato un obiettivo che forse da un lato non era quello prefisso ma che poi coinvolti nella bailamme, con tutta la sua grinta immessa anche verso i suoi giocatori, si ci è buttati dentro fino alla fine. E la soddisfazione, anche se arrivata con qualche patema d’animo, c’è tutta per aver centrato l’obiettivo della promozione ma soprattutto di aver riportato il nome del Sorrento e di Sorrento nel calcio che conta.

Ed allora maggior premio per lui non poteva essere che la sua riconferma alla guida della squadra rossonera che ora giocherà in Serie D, che ora deve cercare di trattenere qualche pedina esperta, immettendone qualche altra, e poi anche qualche buon under affiancandone qualcuno di buone prospettive.

Una riconferma scontata ma divenuta ufficiale dopo il summit dirigenziale svoltosi nella serata del 30 maggio all’hotel Michelangelo di Sorrento. Unanime la piena fiducia nel tecnico sorrentino, da parte del presidente Cappiello e dai main sponsor Ronzi, Di Leva e Durante, per dar seguito al progetto di rinascita e crescita del club capofila del calcio in Penisola.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook