Altri avvallamenti nell’asfalto a Sant’Agnello

Sotto la luce dei riflettori è finita via Balsamo da parte dei tecnici, geologi e speleologi e sono state rilevate dalla Gori copiose perdite d’acqua

L'immagine può contenere: 1 persona, cibo

Foto tratta dal diario di Facebook di Piergiorgio Sagristani

Sant’Agnello – Sono stati rilevati altri avvallamenti nell’asfalto e sotto la luce dei riflettori è finita via Balsamo da parte dei tecnici, geologi e speleologi e sono state rilevate dalla Gori copiose perdite d’acqua.

Perciò che in questi giorni sono state viste da molti cittadini delle barriere che non facevano transitare nella zona in cui si sono visti questi avvallamenti, vi erano i tecnici della società che gestisce le risorse idriche all’opera.

Come si evidenzia da un brevissimo filmato postato dal sindaco Piergiorgio Sagristani, che era presente sul posto, sulla pagina del suo diario del social Facebook, si vede ben chiaro che c’è una vistosa perdita d’acqua.

Ora con ogni probabilità potrebbero esserci delle altri controlli sul territorio centrale santanellese, anche compresi quelli dalle Gori.

Tutto questo fa seguito a quello che accadde nel mese scorso quando fu rivelato un avvallamento nel viale dei Pini e subito si ci mise in allarme, perché si poteva presagire un qualcosa di peggio, ossia lo sprofondamento del terreno sottostante la strada. Allora intervennero subito sul posto geologi, speleologi e tecnici comunali, ma anche quelli della Gori, e subito si ci mise all’opera è fu individuata una perdita d’acqua nella condotta, che fu subito riparata. Dopo fu escluso che potevano esserci delle voragini, perché questo era il dilemma che vagheggiava come un fantasma.

Un fantasma che forse non sarà così per via Balsamo come esclude lo stesso primo cittadino, perché si potrebbe chiudere la strada solo se ci fossero dei rischi o dei pericoli, ma per ora non ci sono problemi.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook