Alla trasmissione ‘Alessandro Borghese 4 Ristoranti’ la costiera sorrentina

Lo chef andrà alla scoperta del miglior ristorante di cucina di terra e di mare

 Immagine correlata

Costiera sorrentina – La terra delle sirene e dei limoni con il mare a fare da cornice, sarà la protagonista della trasmissione ‘Alessandro Borghese 4 Ristoranti’ con il noto chef andrà alla scoperta del miglior ristorante di cucina di terra e di mare.

Quattro i ristoranti costieri che si daranno ‘battaglia’ alle 21.15 su Sky Uno, per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria: il Verricello (Meta di Sorrento), la Trattoria da Emilia (Sorrento), La Marinella (Sant’Agnello) e l’Osteria Torre Ferano (Arola, Vico Equense).

La lotta sarà tra uomini e donne:  Claudia è la titolare e responsabile di sala de Il verricello a Meta, Emidia amministra la Trattoria Emilia a Marina Grande di Sorrento, Mauro è il titolare e responsabile di sala de La Marinella, ristorante in riva al mare a Sant’Agnello, ed infine Camillo è il titolare e il cuoco dell’Osteria Torre Ferano, a Vico Equense, nella frazione Arola.

Sarà un esame su vari fronti: location, menu, servizio, conto, personale di sala, che mette alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Insomma la cosiddetta ‘prova del nove’ per questi rinomati ristoranti di cui uno solo è in collina.

Il ristoratore invita a cena gli altri 3 che saranno accompagnati dallo chef della trasmissione, che poi con scrupolo ispeziona la cucina del ristorante, e dopo tutto, aver esaminato i ristoranti sui vari fronti, egli emana il suo ‘verdetto’ con dei voti e con un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile, stabilirà chi sarà il migliore ristorante della puntata.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Serata di pieno amarcord a "Vietri in Scena"

Concerto gratuito dei "Ragazzi di oggi" - Revival dei successi degli anni Settanta in poi   Redazione - Una serata di pieno…

19 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook