Al Cabaret Chantant è musical

Al Cabaret Chantant è musical venerdi 7 aprile!

Cominciato il 23 dicembre, continua con successo lo “show dell’anno” in Penisola sorrentina, il CABARET CHANTANT al Fauno Notte Club, ideato e diretto dalla regista e autrice teatrale Eleonora Di Maio, coadiuvata dalla cantante-vocal coach Francesca Maresca, gli show-men Ivan Improta e Beppe Gargiulo e il maestro Luigi Belati. Lo spettacolo, prodotto da Maurizio Mastellone con il brand “Tour Eventi”, vede in campo, in un irresistibile escalation di canto, ballo, musica e teatro,  il meglio dei giovani artisti campani, tra scenette, coreografie, musiche e costumi da sogno con lustrini, paillettes, piume e cappelli-sculture appositamente realizzati dallo stilista Giuseppe Tramontano. Ideale e significativa la scelta del luogo, lo storico foyer del Bar Fauno, dove negli anni ’60 si esibivano Lucio Dalla e Renzo Arbore, prima della loro fama internazionale. Venerdi 7 aprile il sogno continua con lo speciale “CABARET CHANTANT…MAMMA MIA !?! I love MUSICAL” a partire dalle ore 21:00: lo spettacolo trascinerà gli ospiti nelle fantastiche atmosfere dei musical più famosi e rappresentati in tutto il mondo dal 1900 fino ad oggi…Nati e sviluppatisi come spettacoli teatrali negli USA tra ‘800 e ‘900, i musical hanno conquistato il grande schermo negli anni ’50-60, nel periodo d’oro di Holliwood, conservando nel tempo intatto il fascino di mescolare più tecniche espressive insieme, recitazione, musica, canto danza, amalgamate in modo spontaneo e naturale, grazie ad una orchestrazione elegante e perfetta che integra e armonizza senza fonderli i diversi linguaggi e generi. Da non perdere!

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Donazione progetto Elefante? Nulla! dichiara Agorà

PIANO DI SORRENTO Rassegna stampa on Line Piazza della Repubblica arriva il colpo di scena: nulla la donazione del “Progetto Elefante” by…

28 Giu 2017 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

A Bonea ennesimo scempio, denuncia del WWF

di Claudio d'Esposito WWF Terre del Tirreno La nostra Penisola perde un altro pezzo della propria identità. Capita oggi a Bonea…

23 Giu 2017 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Emergenza idrica a Ravello

Senz'acqua zone Monte Brusara, Sambuco e Toro   È emergenza idrica a Ravello. La siccità degli ultimi mesi ha cominciato a farsi…

23 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook