Al Cabaret Chantant è musical

Al Cabaret Chantant è musical venerdi 7 aprile!

Cominciato il 23 dicembre, continua con successo lo “show dell’anno” in Penisola sorrentina, il CABARET CHANTANT al Fauno Notte Club, ideato e diretto dalla regista e autrice teatrale Eleonora Di Maio, coadiuvata dalla cantante-vocal coach Francesca Maresca, gli show-men Ivan Improta e Beppe Gargiulo e il maestro Luigi Belati. Lo spettacolo, prodotto da Maurizio Mastellone con il brand “Tour Eventi”, vede in campo, in un irresistibile escalation di canto, ballo, musica e teatro,  il meglio dei giovani artisti campani, tra scenette, coreografie, musiche e costumi da sogno con lustrini, paillettes, piume e cappelli-sculture appositamente realizzati dallo stilista Giuseppe Tramontano. Ideale e significativa la scelta del luogo, lo storico foyer del Bar Fauno, dove negli anni ’60 si esibivano Lucio Dalla e Renzo Arbore, prima della loro fama internazionale. Venerdi 7 aprile il sogno continua con lo speciale “CABARET CHANTANT…MAMMA MIA !?! I love MUSICAL” a partire dalle ore 21:00: lo spettacolo trascinerà gli ospiti nelle fantastiche atmosfere dei musical più famosi e rappresentati in tutto il mondo dal 1900 fino ad oggi…Nati e sviluppatisi come spettacoli teatrali negli USA tra ‘800 e ‘900, i musical hanno conquistato il grande schermo negli anni ’50-60, nel periodo d’oro di Holliwood, conservando nel tempo intatto il fascino di mescolare più tecniche espressive insieme, recitazione, musica, canto danza, amalgamate in modo spontaneo e naturale, grazie ad una orchestrazione elegante e perfetta che integra e armonizza senza fonderli i diversi linguaggi e generi. Da non perdere!

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento: Sentenza di assoluzione per gli imputati di…

Si conclude dopo 5 anni di rinvii ed udienze l'odissea legale degli imputati di assenteismo al Comune di Piano di…

24 Nov 2017 Piano di Sorrento Adele

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Truffe on line sempre più ingegnose, numerosi capresi tra le…

Ecco i 7 consigli per difendersi   Le truffe sono spesso dietro l’angolo. Anche online, o meglio, soprattutto online, dove con la…

22 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook