Al Cabaret Chantant è musical

Al Cabaret Chantant è musical venerdi 7 aprile!

Cominciato il 23 dicembre, continua con successo lo “show dell’anno” in Penisola sorrentina, il CABARET CHANTANT al Fauno Notte Club, ideato e diretto dalla regista e autrice teatrale Eleonora Di Maio, coadiuvata dalla cantante-vocal coach Francesca Maresca, gli show-men Ivan Improta e Beppe Gargiulo e il maestro Luigi Belati. Lo spettacolo, prodotto da Maurizio Mastellone con il brand “Tour Eventi”, vede in campo, in un irresistibile escalation di canto, ballo, musica e teatro,  il meglio dei giovani artisti campani, tra scenette, coreografie, musiche e costumi da sogno con lustrini, paillettes, piume e cappelli-sculture appositamente realizzati dallo stilista Giuseppe Tramontano. Ideale e significativa la scelta del luogo, lo storico foyer del Bar Fauno, dove negli anni ’60 si esibivano Lucio Dalla e Renzo Arbore, prima della loro fama internazionale. Venerdi 7 aprile il sogno continua con lo speciale “CABARET CHANTANT…MAMMA MIA !?! I love MUSICAL” a partire dalle ore 21:00: lo spettacolo trascinerà gli ospiti nelle fantastiche atmosfere dei musical più famosi e rappresentati in tutto il mondo dal 1900 fino ad oggi…Nati e sviluppatisi come spettacoli teatrali negli USA tra ‘800 e ‘900, i musical hanno conquistato il grande schermo negli anni ’50-60, nel periodo d’oro di Holliwood, conservando nel tempo intatto il fascino di mescolare più tecniche espressive insieme, recitazione, musica, canto danza, amalgamate in modo spontaneo e naturale, grazie ad una orchestrazione elegante e perfetta che integra e armonizza senza fonderli i diversi linguaggi e generi. Da non perdere!

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Scooter in frantumi contro auto a Seiano

Incidente nel pomeriggio sulla SS145 Sorrentina e code in entrambi i sensi    Vico Equense – Siamo all’altezza del bivio di Seiano…

16 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Bomba d'acqua in Costa d'Amalfi

Strade allagate a Ravello e Maiori, ad Amalfi casa evacuata. Atrani sotto controllo Costa d’Amalfi - La bomba d'acqua abbattutasi…

11 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook