Al Cabaret Chantant è musical

Al Cabaret Chantant è musical venerdi 7 aprile!

Cominciato il 23 dicembre, continua con successo lo “show dell’anno” in Penisola sorrentina, il CABARET CHANTANT al Fauno Notte Club, ideato e diretto dalla regista e autrice teatrale Eleonora Di Maio, coadiuvata dalla cantante-vocal coach Francesca Maresca, gli show-men Ivan Improta e Beppe Gargiulo e il maestro Luigi Belati. Lo spettacolo, prodotto da Maurizio Mastellone con il brand “Tour Eventi”, vede in campo, in un irresistibile escalation di canto, ballo, musica e teatro,  il meglio dei giovani artisti campani, tra scenette, coreografie, musiche e costumi da sogno con lustrini, paillettes, piume e cappelli-sculture appositamente realizzati dallo stilista Giuseppe Tramontano. Ideale e significativa la scelta del luogo, lo storico foyer del Bar Fauno, dove negli anni ’60 si esibivano Lucio Dalla e Renzo Arbore, prima della loro fama internazionale. Venerdi 7 aprile il sogno continua con lo speciale “CABARET CHANTANT…MAMMA MIA !?! I love MUSICAL” a partire dalle ore 21:00: lo spettacolo trascinerà gli ospiti nelle fantastiche atmosfere dei musical più famosi e rappresentati in tutto il mondo dal 1900 fino ad oggi…Nati e sviluppatisi come spettacoli teatrali negli USA tra ‘800 e ‘900, i musical hanno conquistato il grande schermo negli anni ’50-60, nel periodo d’oro di Holliwood, conservando nel tempo intatto il fascino di mescolare più tecniche espressive insieme, recitazione, musica, canto danza, amalgamate in modo spontaneo e naturale, grazie ad una orchestrazione elegante e perfetta che integra e armonizza senza fonderli i diversi linguaggi e generi. Da non perdere!

Carlo Alfaro

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Tavolo di Concertazione in assemblea plenaria il 25 maggio, i…

La Presidente convoca il Tavolo di Concertazione per Giovedì 25.05.2017 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del comune…

22 Mag 2017 Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo, un…

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo Il Piano di Zona Na 33 e la Coop. Oltre i Sogni…

22 Mag 2017 Campania Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia,…

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di…

17 Mag 2017 Vico Equense qadisha

Positano

“Mentre il medico studia il malato muore”, la Costiera ancora…

"Mentre il medico studia il da farsi il malato muore" recita il vecchio adagio della cultura popolare, applicabile a ogni…

19 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inaugurazione della mostra/concorso di ceramica “Portar Nottole a Samo”

Enzo Biffi Gentili assegnerà il Premio della critica   Vietri sul Mare - Sabato 6 maggio, alle ore 19, vernissage in via…

05 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Capri

Diportisti salvati dalla Guardia di Finanza

Erano su un gommone in avaria davanti a Punta Carena   Redazione – Quattro giovani diportisti che erano su un gommone in…

16 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Disastro sanità a Capri

Il grido d'allarme: "Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente"       "E' gravissimo…

06 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano