ADOTTATE LE TARIFFE PREDETERMINATE TAXI

Ecco il nuovo tariffario  Copia di TARIFFE TAXI

ADOTTATE  LE TARIFFE PREDETERMINATE TAXI

 

A meno di una anno dall’assegnazione di nuove Licenze TAXI ed Autorizzazioni N.C.C., l’Amministrazione Comunale compie un altro importante passo nell’ambito degli Autoservizi non di linea infatti, la Giunta Comunale con delibera 98 del 31.07.2017, su imput della categoria dei tassisti locali, accolto favorevolmente dall’Assessore alle Attività Produttive  Avv. Giovanna Staiano, ha approvato le tariffe predeterminate del servizio di noleggio da piazza con conducente (TAXI), dopo una verifica da parte del SUAP dell’effettiva convenienza della loro adozione rispetto a quella risultante dall’utilizzo del tassametro.

“Questo provvedimento” – dichiara l’Assessore Giovanna Staiano – “rappresenta un valido binomio di economicità-trasparenza, infatti le tariffe predeterminate favoriranno l’utilizzo del TAXI sia da parte dei cittadini, che non hanno l’abitudine di servirsi di questo mezzo alternativo a quelli di linea,  che da parte dei turisti, in quanto consentono di poterne usufruire senza il patema di vedere scorrere le cifre indicate dal display del tassametro, e quindi dell’incognita della cifra finale soggetta a diversi parametri, ma di conoscere al momento della richiesta, l’importo che dovranno corrispondere per raggiungere destinazione di particolare interesse quali terminal di trasporto pubblico (stazioni, aeroporti, porti ecc. ) località turistiche, presidii ospedalieri, ecc..

Relativamente al citato binomio il provvedimento, che si affianca a quello adottato già dallo scorso anno, inerente i prezzi dei servizi accessori alla balneazione che li ha resi accessibili alla maggioranza delle famiglie, consentirà quindi di calmierare i prezzi anche delle altre tipologie di autonoleggio non di linea. Dell’adozione del provvedimento sarà data una massiva informazione soprattutto ai gestori delle diversificate attività turistiche locali”.

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Serata di pieno amarcord a "Vietri in Scena"

Concerto gratuito dei "Ragazzi di oggi" - Revival dei successi degli anni Settanta in poi   Redazione - Una serata di pieno…

19 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook