ADOTTATE LE TARIFFE PREDETERMINATE TAXI

Ecco il nuovo tariffario  Copia di TARIFFE TAXI

ADOTTATE  LE TARIFFE PREDETERMINATE TAXI

 

A meno di una anno dall’assegnazione di nuove Licenze TAXI ed Autorizzazioni N.C.C., l’Amministrazione Comunale compie un altro importante passo nell’ambito degli Autoservizi non di linea infatti, la Giunta Comunale con delibera 98 del 31.07.2017, su imput della categoria dei tassisti locali, accolto favorevolmente dall’Assessore alle Attività Produttive  Avv. Giovanna Staiano, ha approvato le tariffe predeterminate del servizio di noleggio da piazza con conducente (TAXI), dopo una verifica da parte del SUAP dell’effettiva convenienza della loro adozione rispetto a quella risultante dall’utilizzo del tassametro.

“Questo provvedimento” – dichiara l’Assessore Giovanna Staiano – “rappresenta un valido binomio di economicità-trasparenza, infatti le tariffe predeterminate favoriranno l’utilizzo del TAXI sia da parte dei cittadini, che non hanno l’abitudine di servirsi di questo mezzo alternativo a quelli di linea,  che da parte dei turisti, in quanto consentono di poterne usufruire senza il patema di vedere scorrere le cifre indicate dal display del tassametro, e quindi dell’incognita della cifra finale soggetta a diversi parametri, ma di conoscere al momento della richiesta, l’importo che dovranno corrispondere per raggiungere destinazione di particolare interesse quali terminal di trasporto pubblico (stazioni, aeroporti, porti ecc. ) località turistiche, presidii ospedalieri, ecc..

Relativamente al citato binomio il provvedimento, che si affianca a quello adottato già dallo scorso anno, inerente i prezzi dei servizi accessori alla balneazione che li ha resi accessibili alla maggioranza delle famiglie, consentirà quindi di calmierare i prezzi anche delle altre tipologie di autonoleggio non di linea. Dell’adozione del provvedimento sarà data una massiva informazione soprattutto ai gestori delle diversificate attività turistiche locali”.

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook