ADOTTATE LE TARIFFE PREDETERMINATE TAXI

Ecco il nuovo tariffario  Copia di TARIFFE TAXI

ADOTTATE  LE TARIFFE PREDETERMINATE TAXI

 

A meno di una anno dall’assegnazione di nuove Licenze TAXI ed Autorizzazioni N.C.C., l’Amministrazione Comunale compie un altro importante passo nell’ambito degli Autoservizi non di linea infatti, la Giunta Comunale con delibera 98 del 31.07.2017, su imput della categoria dei tassisti locali, accolto favorevolmente dall’Assessore alle Attività Produttive  Avv. Giovanna Staiano, ha approvato le tariffe predeterminate del servizio di noleggio da piazza con conducente (TAXI), dopo una verifica da parte del SUAP dell’effettiva convenienza della loro adozione rispetto a quella risultante dall’utilizzo del tassametro.

“Questo provvedimento” – dichiara l’Assessore Giovanna Staiano – “rappresenta un valido binomio di economicità-trasparenza, infatti le tariffe predeterminate favoriranno l’utilizzo del TAXI sia da parte dei cittadini, che non hanno l’abitudine di servirsi di questo mezzo alternativo a quelli di linea,  che da parte dei turisti, in quanto consentono di poterne usufruire senza il patema di vedere scorrere le cifre indicate dal display del tassametro, e quindi dell’incognita della cifra finale soggetta a diversi parametri, ma di conoscere al momento della richiesta, l’importo che dovranno corrispondere per raggiungere destinazione di particolare interesse quali terminal di trasporto pubblico (stazioni, aeroporti, porti ecc. ) località turistiche, presidii ospedalieri, ecc..

Relativamente al citato binomio il provvedimento, che si affianca a quello adottato già dallo scorso anno, inerente i prezzi dei servizi accessori alla balneazione che li ha resi accessibili alla maggioranza delle famiglie, consentirà quindi di calmierare i prezzi anche delle altre tipologie di autonoleggio non di linea. Dell’adozione del provvedimento sarà data una massiva informazione soprattutto ai gestori delle diversificate attività turistiche locali”.

 

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Con Francesca Maresca e Rafael Cini è musica magica le…

Con "Notte magica di Ferragosto", lunedi 14 agosto a Villa Fiorentino a Sorrento, e "Notte sotto le stelle", venerdi 18…

20 Ago 2017 Cultura Piano di Sorrento Sorrento Carlo Alfaro

Meta

Ultimatum di Trapani

Rassegna stampa locale META, ULTIMATUM DEL SEGRETARIO TRAPANI AI CONSIGLIERI AIELLO E RUSSO: FATE IL GRUPPO CONSILIARE! Pubblicato da Politica in Penisola martedì 22…

22 Ago 2017 Meta Redazione

Vico Equense

Feste religiose. Loro origine e significato attuale

Riflessione  del prof.  Enzo Esposito che partendo da S .Ciro spiega le origini delle feste religiose in genere a fronte…

20 Ago 2017 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Ad Anacapri “Un Gemito dal ventre di Napoli”

Evento teatrale in omaggio al grande artista napoletano    Capri - I giardini della Casa Comunale di Anacapri, giovedì 17 agosto, ospiteranno…

15 Ago 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Paralisi totale a Marina Grande

La fila per l'acquisto dei biglietti della funicolare è interminabile     Capri - Martedì infernale a Marina Grande. Code lunghissime per autobus,…

08 Ago 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello for Africa - Un concerto per il Burkina Faso

Lahav Shani sul podio con la Rotterdams Philharmonisch Orkest    Racvello - “Dinanzi a tanta povertà, una povertà che spesso diventava miseria,…

18 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri in Scena, squadra già al lavoro per la stagione…

Diversi artisti si sono fatti avanti per partecipare all’edizione del prossimo anno    Vietri sul Mare - Si tirano le somme della…

08 Ago 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook