Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia, domani il funerale

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino

Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di San Salvatore. In tanti saranno presenti per l’ultimo saluto, perchè era una persona solare, disponibile, allegro, che si faceva voler bene da tutti. Luca Iaccarino, 25 anni, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale sulla statale sorrentina, nella galleria di Privati, durante la notte tra lunedì e martedì.

Il giovane era andato a Castellammare con un gruppo di amici per trascorrere una serata in compagnia. Poco dopo l’una si è messo alla guida della sua Smart nera per rientrare a casa. Accanto a lui l’amico Giuseppe. In un’altra autovettura il resto della comitiva. Nel percorrere il tunnel in direzione Sorrento si è scontrato con un Suv Nissan grigio che transitava in direzione opposta, al cui volante c’era un 40enne di Gragnano. Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, il Suv ha sconfinato la doppia linea continua, invadendo l’altra corsia e colpendo la Smart nella parte anteriore sinistra, generando nella piccola e leggera vettura una rotazione in senso antiorario di 360 gradi. A causare il forte impatto, probabilmente la velocità sostenuta cui andavano entrambi i veicoli. Luca, senza cinture di sicurezza, è stato scaraventato fuori dall’auto attraverso il finestrino e il suo corpo è stato schiacciato alla parete della galleria dalla sua vettura. E’ morto sul colpo con un trauma fatale al torace. Riportano lievi ferite, invece, l’autista del Suv e Giuseppe, che era accanto lui quella tragica notte e che non riesce a darsi pace.

La procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta. Indagato a piede libero per omicidio stradale il 40enne, conducente del Suv, dalle cui analisi sono emerse tracce di alcol nel sangue.

Intanto, in queste ore, su Facebook amici e conoscenti stanno pubblicando frasi di addio per salutare quello che in tanti definiscono «gigante buono», un ragazzo pieno di energia, che aveva la passione per il motociclismo e che sapeva sempre sorridere alla vita.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook