Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia, domani il funerale

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino

Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di San Salvatore. In tanti saranno presenti per l’ultimo saluto, perchè era una persona solare, disponibile, allegro, che si faceva voler bene da tutti. Luca Iaccarino, 25 anni, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale sulla statale sorrentina, nella galleria di Privati, durante la notte tra lunedì e martedì.

Il giovane era andato a Castellammare con un gruppo di amici per trascorrere una serata in compagnia. Poco dopo l’una si è messo alla guida della sua Smart nera per rientrare a casa. Accanto a lui l’amico Giuseppe. In un’altra autovettura il resto della comitiva. Nel percorrere il tunnel in direzione Sorrento si è scontrato con un Suv Nissan grigio che transitava in direzione opposta, al cui volante c’era un 40enne di Gragnano. Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, il Suv ha sconfinato la doppia linea continua, invadendo l’altra corsia e colpendo la Smart nella parte anteriore sinistra, generando nella piccola e leggera vettura una rotazione in senso antiorario di 360 gradi. A causare il forte impatto, probabilmente la velocità sostenuta cui andavano entrambi i veicoli. Luca, senza cinture di sicurezza, è stato scaraventato fuori dall’auto attraverso il finestrino e il suo corpo è stato schiacciato alla parete della galleria dalla sua vettura. E’ morto sul colpo con un trauma fatale al torace. Riportano lievi ferite, invece, l’autista del Suv e Giuseppe, che era accanto lui quella tragica notte e che non riesce a darsi pace.

La procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta. Indagato a piede libero per omicidio stradale il 40enne, conducente del Suv, dalle cui analisi sono emerse tracce di alcol nel sangue.

Intanto, in queste ore, su Facebook amici e conoscenti stanno pubblicando frasi di addio per salutare quello che in tanti definiscono «gigante buono», un ragazzo pieno di energia, che aveva la passione per il motociclismo e che sapeva sempre sorridere alla vita.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Donato Cellini, uova di pasqua per i bimbi disagiati

Per dare loro soprattutto un sollievo perché facendo del bene porta bene   Castellammare di Stabia – Anche se la Pasqua è…

26 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook