Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia, domani il funerale

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino

Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di San Salvatore. In tanti saranno presenti per l’ultimo saluto, perchè era una persona solare, disponibile, allegro, che si faceva voler bene da tutti. Luca Iaccarino, 25 anni, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale sulla statale sorrentina, nella galleria di Privati, durante la notte tra lunedì e martedì.

Il giovane era andato a Castellammare con un gruppo di amici per trascorrere una serata in compagnia. Poco dopo l’una si è messo alla guida della sua Smart nera per rientrare a casa. Accanto a lui l’amico Giuseppe. In un’altra autovettura il resto della comitiva. Nel percorrere il tunnel in direzione Sorrento si è scontrato con un Suv Nissan grigio che transitava in direzione opposta, al cui volante c’era un 40enne di Gragnano. Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, il Suv ha sconfinato la doppia linea continua, invadendo l’altra corsia e colpendo la Smart nella parte anteriore sinistra, generando nella piccola e leggera vettura una rotazione in senso antiorario di 360 gradi. A causare il forte impatto, probabilmente la velocità sostenuta cui andavano entrambi i veicoli. Luca, senza cinture di sicurezza, è stato scaraventato fuori dall’auto attraverso il finestrino e il suo corpo è stato schiacciato alla parete della galleria dalla sua vettura. E’ morto sul colpo con un trauma fatale al torace. Riportano lievi ferite, invece, l’autista del Suv e Giuseppe, che era accanto lui quella tragica notte e che non riesce a darsi pace.

La procura della Repubblica di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta. Indagato a piede libero per omicidio stradale il 40enne, conducente del Suv, dalle cui analisi sono emerse tracce di alcol nel sangue.

Intanto, in queste ore, su Facebook amici e conoscenti stanno pubblicando frasi di addio per salutare quello che in tanti definiscono «gigante buono», un ragazzo pieno di energia, che aveva la passione per il motociclismo e che sapeva sempre sorridere alla vita.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook