“80 voglia di cinema”, dal 10 al 31 gennaio mini rassegna di pellicole cult. Alla Sala Paradiso appuntamento, a ingresso libero, con La storia infinita, I Goonies, Labyrinth e Blade Runner

foto

 

Per tutti gli amanti dei film anni ’80 appuntamento da non perdere ogni martedì di gennaio con “80 voglia di cinema”, breve rassegna di pellicole cult organizzata da Luigi Aprea e Massimo Cerrotta in collaborazione col Cinema Paradiso, Sistema Spettacoli srl e il patrocinio del Comune di Anacapri.
Con gli anni ’80 si inaugurò ufficialmente l’era dei Blockbuster al cinema, l’era cioè di quei film che riuscivano ad incuriosire e a far accorrere milioni di persone nelle sale. Film audaci e folli, che erano in grado di stupire, far innamorare ed inquietare come mai prima d’allora.
Quattro i titoli in programmazione, tra i più amati di sempre: La storia infinita, I Goonies, Labyrinth e Blade Runner.
Un’ottima occasione per rivivere o scoprire alcune pellicole diventate dei classici, che possono far sognare, divertire e magari anche commuovere, per una serata diversa dal solito da trascorrere con la famiglia o gli amici, lasciandosi trasportare dalla magia del cinema.
Ogni martedì, dal 10 al 31 gennaio 2017, presso il Cinema Paradiso ad Anacapri, con inizio alle ore 19:30, Sala 2. Info: 331 5688176 | 348 6093314. Ingresso libero.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Via Krupp, ancora tensione tra maggioranza e opposizione

Il comitato raccoglie firme, la Primavera risponde con una diretta Facebook Capri - L'argomento via Krupp infiamma il dibattito politico a…

25 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Ospedale Costa d’Amalfi riavrà Cardiologia e Radiologia h 24

Le rassicurazioni di Andrea Reale delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana   E' la notizia che tutti attendevamo…

25 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook