“80 voglia di cinema”, dal 10 al 31 gennaio mini rassegna di pellicole cult. Alla Sala Paradiso appuntamento, a ingresso libero, con La storia infinita, I Goonies, Labyrinth e Blade Runner

foto

 

Per tutti gli amanti dei film anni ’80 appuntamento da non perdere ogni martedì di gennaio con “80 voglia di cinema”, breve rassegna di pellicole cult organizzata da Luigi Aprea e Massimo Cerrotta in collaborazione col Cinema Paradiso, Sistema Spettacoli srl e il patrocinio del Comune di Anacapri.
Con gli anni ’80 si inaugurò ufficialmente l’era dei Blockbuster al cinema, l’era cioè di quei film che riuscivano ad incuriosire e a far accorrere milioni di persone nelle sale. Film audaci e folli, che erano in grado di stupire, far innamorare ed inquietare come mai prima d’allora.
Quattro i titoli in programmazione, tra i più amati di sempre: La storia infinita, I Goonies, Labyrinth e Blade Runner.
Un’ottima occasione per rivivere o scoprire alcune pellicole diventate dei classici, che possono far sognare, divertire e magari anche commuovere, per una serata diversa dal solito da trascorrere con la famiglia o gli amici, lasciandosi trasportare dalla magia del cinema.
Ogni martedì, dal 10 al 31 gennaio 2017, presso il Cinema Paradiso ad Anacapri, con inizio alle ore 19:30, Sala 2. Info: 331 5688176 | 348 6093314. Ingresso libero.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

La moglie di Cesare ...

Rassegna stampa On Line Lauro Gargiulo Agorà “La moglie di Cesare non deve destare sospetto”. Si racconta che Gaio Giulio…

28 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Abuso d'ufficio. Indagato Sindaco Buonocore

Rassegna Stampa quotidiana Salvatore Dare Metropolis Il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore è indagato per aver permesso la musica…

29 Apr 2017 Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano