“80 voglia di cinema”, dal 10 al 31 gennaio mini rassegna di pellicole cult. Alla Sala Paradiso appuntamento, a ingresso libero, con La storia infinita, I Goonies, Labyrinth e Blade Runner

foto

 

Per tutti gli amanti dei film anni ’80 appuntamento da non perdere ogni martedì di gennaio con “80 voglia di cinema”, breve rassegna di pellicole cult organizzata da Luigi Aprea e Massimo Cerrotta in collaborazione col Cinema Paradiso, Sistema Spettacoli srl e il patrocinio del Comune di Anacapri.
Con gli anni ’80 si inaugurò ufficialmente l’era dei Blockbuster al cinema, l’era cioè di quei film che riuscivano ad incuriosire e a far accorrere milioni di persone nelle sale. Film audaci e folli, che erano in grado di stupire, far innamorare ed inquietare come mai prima d’allora.
Quattro i titoli in programmazione, tra i più amati di sempre: La storia infinita, I Goonies, Labyrinth e Blade Runner.
Un’ottima occasione per rivivere o scoprire alcune pellicole diventate dei classici, che possono far sognare, divertire e magari anche commuovere, per una serata diversa dal solito da trascorrere con la famiglia o gli amici, lasciandosi trasportare dalla magia del cinema.
Ogni martedì, dal 10 al 31 gennaio 2017, presso il Cinema Paradiso ad Anacapri, con inizio alle ore 19:30, Sala 2. Info: 331 5688176 | 348 6093314. Ingresso libero.

 

Fonte caprinews.it

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook