49enne cuoco muore contro un Suv

Non sarebbe voluto andare al lavoro ma il destino fatale ha voluto che ci andasse


Immagine correlata
Redazione – Non sarebbe voluto andare al lavoro ma il destino fatale ha voluto che ci andasse e sulla SS 145 sorrentina muore un 49enne cuoco che si scontra contro un Suv.

Questo è il tragico destino di un uomo nativo della città delle acqe ma residente in quella di Aequa, che si stava recando al lavoro in costiera sorrentina, in un ristorante di Sorrento, l’Inn Bufalito, per andare ad adempiere al suo dovere sia di lavoratore che di uomo che ha sulle spalle le responsabilità una famiglia. Famiglia, moglie e tre figli di 19, 15 e di 9 anni, che è restata ora senza un faro guida e che dovrà rimboccarsi le maniche per il futuro. Forse il presentimento lo diceva giacché l’uomo prima di mettersi in sella al suo scooter aveva mandato un messaggio a sua figlia, in cui diceva di non volere andare quasi al lavoro, ma come ogni padre che ha delle responsabilità, doveva andarci. Il fatal destino ha scritto che sulla famosa statale su cui spesso passa la morte, vi passasse anche stavolta: in sella al suo scooter Beverly, di colore bianco, all’altezza della spiaggia La Rotonda, a Pozzano, s’è trovato sulla sua strada un Suv con a bordo due turisti che avevano da poco lasciato la piazzola di sosta per immettersi sulla statale. Violento l’impatto poiché il cuoco non lo ha potuto evitare, è stato sbalzato prima sul parabrezza dell’automobile e poi a terra. Sul posto subito avvertiti dagli automobilisti che erano nei paragi, si recano gli agenti della polizia stradale e un’ambulanza del 118. Che subito lo ha condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, dove in breve tempo è stato predisposto il trasferimento d’urgenza al Cardarelli di Napoli. Ma a causa delle gravi ferite riportate il 49enne non ce l’ha fatta. Ora sulla vicenda stanno indagano gli uomini della polizia stradale, che sta provando a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook