43enne arrestato per violenza sessuale

Su un treno della Circumvesuviana ha tentato un corpo a corpo

 

 Redazione – Si trovava su un treno della Circumvesuviana ed ha tentato un corpo a corpo con una giovane donna ma è andata a finire male per un 43enne che è stato arrestato per violenza sessuale.

L’uomo originario di Scisciano, che era già noto alle forze dell’ordine, non ha esitato a mettere in opera il suo piano per avere qualche rapporto intimo con qualche giovane donna che faceva a caso suo, proprio su un vagone del treno. Appena guardatosi intorno si è messo all’azione e visualizzata la sua vittima, una 18enne, gli si avvicina e per varie volte cerca di attuare qualcosa che è in testa a lui, ma la giovane gli si allontana più volte. Con ogni probabilità il tentativo va a vuoto ma non demorde, ed eccolo in azione con un’altra giovane, ma stavolta di qualche anno più grande, una 26 greca, l’azione è la stessa, ossia qualche tocchetto o di trattenerla per un braccio, ma stavolta ella grida, facendo si che si ci accorga di quello che stava accadendo. Questo ha fatto intervenire i militari che hanno bloccato il maniaco e poi è stato portato in caserma, ma nel contempo gli uomini dell’Arma hanno anche ascoltato la versione delle due ragazze. La 18enne ha raccontato che l’individuo durante il viaggio le si era avvicinato a tal punto da costringerla ad un corpo a corpo in un angolo del vagone ferroviario. Mentre la turista greca ha dichiarato che, prima che arrivasse il treno, l’uomo aveva tentato di trattenerla per un braccio.

Nella mattina del 2 novembre si è celebrato il rito direttissimo, al termine del quale il giudice ha convalidato l`arresto e disposto la custodia in carcere in attesa del processo.

 

GISPA

Tagged under

1 Comment

  1. Tommaso Reply

    Perfetto va benissimo è cosi che dovrebbe funzionare la giustizia. Ma……… io ricordo che nelle aule dei tribunali Italiani dove prende posto la Corte c’è una bilancia con la scritta LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI.
    Io mi pongo e invito tutti i lettori a porsi questa domanda: esiste forse un motivo sconosciuto a noi miseri mortali del perché agli “stranieri” non viene usato lo stesso trattamento di fronte a reati di questo e altro tipo? Ho come l’impressone di stare a vedere un film il cui titolo mi pare che fosse ”La polizia arresta, la legge assolve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lo street artist Jorit firma la copertina del Premio Penisola…

“Copertina d’Autore” è un nuovo progetto dedicato all’arte visiva e coordinato da  Giuseppe Leone Piano di Sorrento - "Copertina d'Autore" intende guardare…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, rimossi 3 quintali di rifiuti dal mare

Il Sindaco Buonocore: “Tra i nostri compiti c’è quello di salvaguardare l’ambiente marino”        …

23 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

"Drogata e violentata a Capri": la manager francese conferma le…

E ricostruisce la vicenda davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta Davanti ai magistrati napoletani che conducono l'inchiesta, una manager francese…

22 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, XIII edizione de "La Festa dei Boccali"

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ceramica e di collezionismo   Locandina della manifestazione Vietri sul Mare -…

21 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Agerola diventa Polo Universitario

Nasce il campus a picco sul turismo e immerso nella gastronomia   Redazione - Nasce il campus a picco sul turismo e…

19 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook