43enne arrestato per violenza sessuale

Su un treno della Circumvesuviana ha tentato un corpo a corpo

 

 Redazione – Si trovava su un treno della Circumvesuviana ed ha tentato un corpo a corpo con una giovane donna ma è andata a finire male per un 43enne che è stato arrestato per violenza sessuale.

L’uomo originario di Scisciano, che era già noto alle forze dell’ordine, non ha esitato a mettere in opera il suo piano per avere qualche rapporto intimo con qualche giovane donna che faceva a caso suo, proprio su un vagone del treno. Appena guardatosi intorno si è messo all’azione e visualizzata la sua vittima, una 18enne, gli si avvicina e per varie volte cerca di attuare qualcosa che è in testa a lui, ma la giovane gli si allontana più volte. Con ogni probabilità il tentativo va a vuoto ma non demorde, ed eccolo in azione con un’altra giovane, ma stavolta di qualche anno più grande, una 26 greca, l’azione è la stessa, ossia qualche tocchetto o di trattenerla per un braccio, ma stavolta ella grida, facendo si che si ci accorga di quello che stava accadendo. Questo ha fatto intervenire i militari che hanno bloccato il maniaco e poi è stato portato in caserma, ma nel contempo gli uomini dell’Arma hanno anche ascoltato la versione delle due ragazze. La 18enne ha raccontato che l’individuo durante il viaggio le si era avvicinato a tal punto da costringerla ad un corpo a corpo in un angolo del vagone ferroviario. Mentre la turista greca ha dichiarato che, prima che arrivasse il treno, l’uomo aveva tentato di trattenerla per un braccio.

Nella mattina del 2 novembre si è celebrato il rito direttissimo, al termine del quale il giudice ha convalidato l`arresto e disposto la custodia in carcere in attesa del processo.

 

GISPA

Tagged under

1 Comment

  1. Tommaso Reply

    Perfetto va benissimo è cosi che dovrebbe funzionare la giustizia. Ma……… io ricordo che nelle aule dei tribunali Italiani dove prende posto la Corte c’è una bilancia con la scritta LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI.
    Io mi pongo e invito tutti i lettori a porsi questa domanda: esiste forse un motivo sconosciuto a noi miseri mortali del perché agli “stranieri” non viene usato lo stesso trattamento di fronte a reati di questo e altro tipo? Ho come l’impressone di stare a vedere un film il cui titolo mi pare che fosse ”La polizia arresta, la legge assolve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, quattro giorni di Black Friday

Tante promozioni: “Non solo abbigliamento, la convenienza è per tutti i settori”, dice il presidente dell’Ascom   Gianluca…

22 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Truffe on line sempre più ingegnose, numerosi capresi tra le…

Ecco i 7 consigli per difendersi   Le truffe sono spesso dietro l’angolo. Anche online, o meglio, soprattutto online, dove con la…

22 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook