35enne subacqueo, tributato l’estremo saluto

Al rito funebre presenti tanti gli amici ed i parenti si sono stretti intorno alla madre

 

 Risultati immagini per chiesa sant'andrea apostolo massalubrenseMassa Lubrense – E’ stato tributato l’estremo saluto al 35enne subacqueo che annegò tre giorni fa, al rito funebre presenti tanti gli amici ed i parenti si sono stretti intorno alla madre.

Il rito funebre si è celebrato nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo, nella frazione di Marciano, che vede quel mare che proprio è stato fatale venerdì scorso al giovane che si era immerso per una battuta di pesca e dalla quale non era tornato più. Quel mare che lui, come tanti nelle nostre zone, ama, non solo per farvi un tuffo, ma anche per delle immersioni con delle battute di pesca, delle gite in barca, ma che alla fine gli è stato fatale. Tutti i presenti nell’edificio di culto si sono stretti, con un abbraccio simbolico, intorno alla madre, ai suoi congiunti ed agli amici.

Ricordiamo la cronaca: egli si era recato sul bagnasciuga e li aveva lasciato i suoi abiti, ma quando era l’ora di pranzo, le 13.00 circa, il titolare di un noto ristorante situato nei pressi, non vedendolo riemergere, diede l’allarme. Fu subito avvertita la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che mandò una motovedetta della Guardia Costiera di Capri che dopo aver setacciato lo specchio acqueo, recuperò il corpo privo di vita del giovane.

Per capire come sia accaduto questo decesso, le indagini sono state affidate ai militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, coordinata dal comandante Guglielmo Cassone, e dell’ufficio marittimo di Massa Lubrense, coordinato dal maresciallo Gennaro Spinelli. Mentre si attendono anche i risultati dell’autopsia per capire se sia stato un malore improvviso o un incidente a determinare il decesso del sub.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, riasfaltatura Corso Italia

La zona interessata è quella compresa al confine con Sant’Agnello tra il 14 e 15 dicembre    Piano di Sorrento – Sarà fatta la…

13 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Capri, prove di atterraggio notturno per l’eliambulanza del 118

di Anna Maria Boniello Prove di atterraggio notturno a Capri dell’eliambulanza del 118 negli spazi del campo sportivo San Costanzo nella…

05 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Cetara: frontale tra due auto sull'Amalfitana, traffico in tilt [FOTO]

Un incidente tra due auto è avvenuto intorno alle 14 e 30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Cetara. Con…

08 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook