35enne subacqueo, tributato l’estremo saluto

Al rito funebre presenti tanti gli amici ed i parenti si sono stretti intorno alla madre

 

 Risultati immagini per chiesa sant'andrea apostolo massalubrenseMassa Lubrense – E’ stato tributato l’estremo saluto al 35enne subacqueo che annegò tre giorni fa, al rito funebre presenti tanti gli amici ed i parenti si sono stretti intorno alla madre.

Il rito funebre si è celebrato nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo, nella frazione di Marciano, che vede quel mare che proprio è stato fatale venerdì scorso al giovane che si era immerso per una battuta di pesca e dalla quale non era tornato più. Quel mare che lui, come tanti nelle nostre zone, ama, non solo per farvi un tuffo, ma anche per delle immersioni con delle battute di pesca, delle gite in barca, ma che alla fine gli è stato fatale. Tutti i presenti nell’edificio di culto si sono stretti, con un abbraccio simbolico, intorno alla madre, ai suoi congiunti ed agli amici.

Ricordiamo la cronaca: egli si era recato sul bagnasciuga e li aveva lasciato i suoi abiti, ma quando era l’ora di pranzo, le 13.00 circa, il titolare di un noto ristorante situato nei pressi, non vedendolo riemergere, diede l’allarme. Fu subito avvertita la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia che mandò una motovedetta della Guardia Costiera di Capri che dopo aver setacciato lo specchio acqueo, recuperò il corpo privo di vita del giovane.

Per capire come sia accaduto questo decesso, le indagini sono state affidate ai militari della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, coordinata dal comandante Guglielmo Cassone, e dell’ufficio marittimo di Massa Lubrense, coordinato dal maresciallo Gennaro Spinelli. Mentre si attendono anche i risultati dell’autopsia per capire se sia stato un malore improvviso o un incidente a determinare il decesso del sub.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook