12.830 borse di studio da 400 euro ciascuna per studenti scuole superiori campane

È stato completato l’iter di assegnazione delle 12.830 borse di studio da 400 euro ciascuna, a favore di studenti delle scuole superiori di secondo grado campane, provenienti da famiglie bisognose (ISEE 2018 fino a 15.748,78 euro), nell’ambito del programma #IoStudioRegioneCampania.
Mi si consenta innanzitutto di dire grazie agli uffici regionali e a tutto il personale di supporto che ha completato l’iter burocratico in tempi rapidi grazie ad una procedura molto semplice e accessibile (non era facile). Purtroppo, nonostante la nostra rapidità, per un differimento nelle disposizioni ministeriali (è il MIUR che materialmente accredita le borse di studio), i voucher saranno accreditati sulla Carta dello Studente solo dopo il prossimo 15 giugno.
Chi ha fatto domanda per la borsa di studio può comunque andare a verificare sul portale https://iostudio.regione.campania.it l’esito della propria istanza. Auguro a tutte le studentesse e a tutti gli studenti vincitori di fare il miglior utilizzo possibile di questa borsa di studio (cercate qui i partner convenzionati a voi più vicini: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/studenti/convenzioni, per scegliere il prodotto culturale da acquistare). E auguro a tutti gli studenti, a quelli che hanno avuto la borsa di studio, a quelli che non l’hanno ottenuta, a quelli che non hanno partecipato al bando, di riuscire al meglio nel loro percorso di istruzione. La #scuola è il miglior investimento che potete fare per il vostro futuro e la Regione Campania è #sempredallavostraparte.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook