12.830 borse di studio da 400 euro ciascuna per studenti scuole superiori campane

È stato completato l’iter di assegnazione delle 12.830 borse di studio da 400 euro ciascuna, a favore di studenti delle scuole superiori di secondo grado campane, provenienti da famiglie bisognose (ISEE 2018 fino a 15.748,78 euro), nell’ambito del programma #IoStudioRegioneCampania.
Mi si consenta innanzitutto di dire grazie agli uffici regionali e a tutto il personale di supporto che ha completato l’iter burocratico in tempi rapidi grazie ad una procedura molto semplice e accessibile (non era facile). Purtroppo, nonostante la nostra rapidità, per un differimento nelle disposizioni ministeriali (è il MIUR che materialmente accredita le borse di studio), i voucher saranno accreditati sulla Carta dello Studente solo dopo il prossimo 15 giugno.
Chi ha fatto domanda per la borsa di studio può comunque andare a verificare sul portale https://iostudio.regione.campania.it l’esito della propria istanza. Auguro a tutte le studentesse e a tutti gli studenti vincitori di fare il miglior utilizzo possibile di questa borsa di studio (cercate qui i partner convenzionati a voi più vicini: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/studenti/convenzioni, per scegliere il prodotto culturale da acquistare). E auguro a tutti gli studenti, a quelli che hanno avuto la borsa di studio, a quelli che non l’hanno ottenuta, a quelli che non hanno partecipato al bando, di riuscire al meglio nel loro percorso di istruzione. La #scuola è il miglior investimento che potete fare per il vostro futuro e la Regione Campania è #sempredallavostraparte.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

100 anni a Moiano, auguri a Vincenza Cinque

Una donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Targa ricordo,…

15 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook